Vallefoglia: approvata la variante al Piano Regolatore e le variazioni di bilancio

Il Sindaco informa che nella seduta di Consiglio Comunale di ieri giovedì 31 gennaio è stato approvata la variante al Piano Regolatore Generale della città di Vallefoglia.

Sono state approvate, inoltre, le variazioni al Bilancio di previsione 2019/2021, di cui: 100.000,00 € per la messa in sicurezza della viabilità, 50.000,00  circa per l’abbattimento delle barriere architettoniche e 13.000,00 € per musei e centri culturali.

È stato altresì prorogato per 1 anno il servizio di riscossione coattiva delle entrate e di accertamento tributi comunali e la convenzione con il Comune di Pesaro per il servizio di consulenza legale e rappresentanza in giudizio.
Il Sindaco ha ringraziato l’Assessore Gattoni, la Giunta comunale e tutti i Consiglieri per l’apporto dato nell’approvazione della variante al Piano Regolatore Generale della città di Vallefoglia.