Vallefoglia: al via il censimento permanente della popolazione

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e il Responsabile dei Servizi Demografici Bruno Macci, presentano i quattro rilevatori che svolgeranno l’attività di indagine ISTAT nel Comune di Vallefoglia nei prossimi mesi a garanzia della massima trasparenza e sicurezza verso i cittadini.
I quattro rilevatori: Giada Giardini, Maria Teresa Lucarelli, Majlinda Caro e Dario Talevi, saranno muniti di un tesserino personale con foto firmata dal sottoscritto e busseranno alla porta di circa 250 famiglie campione per fissare un appuntamento per procedere ad una successiva intervista.
I dati saranno poi pubblicati dall’ISTAT in forma anonima e aggregata.
Il Sindaco Ucchielli invita tutte le famiglie che verranno sorteggiate a collaborare al massimo per la buona riuscita della rilevazione, in quanto i dati pubblicati annualmente dall’ISTAT saranno utili soprattutto per arricchire il patrimonio di dati statistici utili alla collettività e indispensabili alla pubblica amministrazione per poter programmare con maggior precisione le esigenze delle comunità locali e nazionali.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere al numero verde ISTAT 800811177 attivo dal 10 ottobre al 23 novembre oppure al centro comunale di rilevazione dati (ufficio anagrafe – Piazza dei Quartieri, 3 Montecchio) tel. 0721 4897300.