Vallefoglia: al termine i lavori di riqualificazione di Piazza Rossini e della nuova pista ciclopedonale Bottega Montecchio

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e alla mobilità pedonale e ciclabile Arch. Stefano Gattoni, comunicano che sono in via di ultimazione i lavori per la riqualificazione di Piazza Rossini a Bottega e di realizzazione della nuova pista ciclopedonale di collegamento fra le frazioni di Montecchio e Bottega.
I lavori di Piazza Rossini consistono nel rifacimento della pavimentazione, di un moderno impianto di illuminazione e di un nuovo arredo urbano che daranno un aspetto e una migliore accoglienza alla piazza centrale della frazione di Bottega. Al termine dei lavori, aggiunge il Sindaco, il consueto mercato settimanale del mercoledì tornerà nella sua sede originaria e la piazza diventerà di nuovo luogo di incontro principale di tutto il paese.
Per quanto riguarda i lavori per la realizzazione della nuova pista ciclopedonale di collegamento fra le frazioni di Montecchio e Bottega si sta invece effettuando la segnaletica orizzontale consistente nella verniciatura del manto stradale che al suo termine concluderà definitivamente l’opera pubblica.
Il territorio comunale, conclude il Sindaco, si appresta pertanto ad accogliere le prossime festività natalizie con un aspetto non solo completamente rinnovato, ma anche più sicuro ed accogliente.