Vaccinazione agli operai il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo ringrazia

Il presidente dell’unione dei Comuni Pian del Bruscolo nonché Sindaco di Vallefoglia Sen Palmiro Ucchielli, informa che da oggi e fino a venerdì presso l’area tamoil, nella zona industriale e produttiva di Montecchio di Vallefoglia in via Umbria,10 nei locali messi a disposizione dal Comune stazionerà un camper attrezzato dove ci si potrà presentare senza appuntamento, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 anche per ricevere la seconda dose del vaccino.
Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli ringrazia la CNA, l’ASUR, il Distretto Sanitario e fa un forte plauso per aver scelto di vaccinare gli operai e i lavoratori nel cuore di un area industriale.
Ringrazia altresì anche le Farmacie e i Laboratori privati che fanno i tamponi e invita tutti i Cittadini di questo territorio ad approfittare a fare i vaccini, perché solo in questo modo possiamo tornare molto presto alla normalità.