Comunicati Stampa | Dall'Ente

UNIONE DEI COMUNI PIAN DEL BRUSCOLO: il Presidente ringrazia i cittadini per il considerevole numero di adesioni vaccinali registrate presso la “Casa della Salute di Montecchio”

Il Presidente Sen. Palmiro Ucchielli rivolge un caloroso ringraziamento ai cittadini dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo per il numero sempre più crescente di adesioni che si stanno riscontrando alla campagna vaccinale in atto presso la “Casa della Salute” di Montecchio.

          Infatti, fa notare il Presidente, dalle 30 Unità registrate il primo mercoledì di apertura, si è passati al secondo a 49 e ieri, mercoledì 21 luglio, ben 94 persone, tutti giovani e giovanissimi, si sono sottoposti alla vaccinazione. Questo fa rilevare il grande senso civico e di responsabilità dei nostri cittadini che hanno capito che il vaccino è attualmente l’unico rimedio per uscire quanto prima da questa difficile situazione.

          Voglio inoltre ringraziare, prosegue il Presidente, anche tutti i Sindaci dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e dei Comuni di Montecalvo in Foglia e Montelabbate che hanno rivolto appello ai propri cittadini per sensibilizzarli ad aderire alla campagna vaccinale in corso.

          Invito, pertanto, nuovamente i nostri abitanti che non si sono ancora vaccinati a prenotarsi o recarsi anche direttamente presso i Centri presenti nel territorio, la “Casa della Salute” a Montecchio e i Punti vaccinali di Gradara e Pesaro, al fine di raggiungere in breve tempo quella soglia minima di sicurezza che ci potrà garantire un futuro più sicuro e tranquillo e riappropriarci delle nostre abitudini e delle nostre libertà.          

torna all'inizio del contenuto