Comunicati Stampa | Dall'Ente

Un fine settimana vivacissimo quello appena trascorso nella Città di Vallefoglia, con musica, sport, riconoscimenti scolastici e giochi di quartiere

Il weekend appena trascorso nel Comune di Vallefoglia, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore alla Cultura e allo Sport Dott. Mirco Calzolari, la Consigliera delegata ai Grandi Eventi Debora Denti e la Consigliera Annalisa Rossi, è stato caratterizzato da tantissimi eventi che hanno spaziato dagli spettacoli musicali, agli eventi sportivi, alle premiazioni scolastiche e ai giochi di quartiere. La prima iniziativa che ha caratterizzato il fine settimana si è tenuta al Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” con lo spettacolo di “Fisarmoniche in Piazza” dove sono stati tanti i fisarmonicisti, e altri strumentisti e cantanti che si sono esibiti, che hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente. Sempre venerdì ha preso il via la 24 Ore di Volley, dove per 24 ore consecutive tanti atleti professionisti e non che si sono sfidati nelle diverse partite di pallavolo presso la pista polivalente del Circolo Ricreativo Sportivo di Bottega fino a sabato mattina. Altri due importanti appuntamenti, continua il Sindaco, sono stati quelli che si sono succeduti sempre nel fine settimana, come l’inizio dei “Giochi tra Quartieri” a Montecchio, con la partecipazione di centinaia e centinaia di ragazzi e l’altro quello che si è svolto domenica nel Teatro G. Santi di Bottega con la premiazione dei ragazzi che hanno ottenuto il risultato di 100 con lode nelle scuole superiori della Provincia di Pesaro e Urbino.

Siamo particolarmente soddisfatti, conclude il Sindaco della grande riuscita di tutti gli eventi, che dimostrano ancora una volta la vivacità e l’intraprendenza della comunità di Vallefoglia, che ringraziamo perché con la collaborazione di tutte le associazioni e di tutti i cittadini insieme all’Amministrazione comunale, la rendono piacevole e dinamica anche nel tempo libero con spettacoli ed eventi dedicati a tutte le età.

torna all'inizio del contenuto