Un Comune nuovo per la Città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli informano che la Giunta Comunale nella seduta di ieri martedì 17 dicembre 2019, ha approvato il progetto esecutivo del nuovo Municipio del Comune di Vallefoglia a Montecchio, in legno e antisismico, vicino alla scuola primaria “Federico da Montefeltro” che verrà consegnato in data odierna all’ufficio appalti della Provincia di Pesaro e Urbino per l’indizione della gara d’appalto.
La Giunta Comunale ha inoltre approvato il progetto esecutivo di messa in sicurezza della statale n. 423 nel tratto Montecchio – Morciola, relativo alla riqualificazione di alcune pertinenze stradali.
Infine la Giunta Comunale ha altresì approvato il piano neve comunale per far fronte ad eventuali emergenze nel periodo invernale.