Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, insieme agli Assessori alla Cultura Dott. Mirco Calzolari e all'Istruzione Avv. Barbara Torcolacci, annunciano un altro fine settimana ricco di eventi nei teatri e nelle piazze di Vallefoglia.
A partire da questa sera, venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 21.00, il Teatro "Santi" ospiterà una nuova e divertente commedia del “San Costanzo Show”: “Odissea”. I biglietti, andati letteralmente a ruba, hanno già fatto registrare il tutto esaurito da giorni.
Domani, sabato 1° marzo, alle ore 17.30, sempre al Teatro "Santi", si terrà il secondo appuntamento con il ciclo di conferenze organizzato dall'Università dell'Età Libera di Vallefoglia. Il Prof. Rodolfo Battistini terrà una conferenza dal titolo “Giovanni Santi e l’Incontro con il Perugino”.
Domenica 2 marzo, alle ore 15.00, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e l’organizzazione della Parrocchia Santa Maria Assunta di Montecchio, in Piazza della Repubblica a Montecchio, sfileranno i bellissimi carri allegorici del Carnevale, accompagnati dal tradizionale lancio di dolciumi per i bambini, un evento che ogni anno attira tantissime persone.
A chiudere il weekend, alle 17.15, al Teatro “Branca” di Sant’Angelo in Lizzola, si terrà l’ultimo appuntamento del 5° Festival dei Dialetti a Confronto, con la compagnia Farò Follie che porterà in scena la commedia “Me a Rid Anca St’ann 2025”.
Il Sindaco, nel ringraziare tutti per la collaborazione e il successo delle iniziative, invita a partecipare a questi eventi che arricchiscono la nostra comunità.