Ucchielli incontra il Presidente di Aspes Spa

Oggi mercoledì 23 luglio, di prima mattina il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli ha incontrato il Presidente di Aspes Spa Dott. Luca Pieri. E’ stata uno scambio di punti di vista all’insegna della collaborazione per garantire servizi migliori e una corretta gestione dell’utenza resa da Aspes Spa.

Un primo passo per riuscire a rispondere in maniera consona ai cittadini, il tutto finalizzato ad una efficiente programmazione ed attuazione della manutenzione ordinaria dei servizi che interessano i cittadini del territorio di Vallefoglia.

L’amministrazione si riserva quindi di valutare i costi e la qualità dei tanti servizi forniti dall’azienda Aspes Spa per attuare forme di eventuali collaborazione.