Tutto pronto per il 4° Rally Drift Show a Talacchio di Vallefoglia

Il Sindaco Ucchielli e l’Amministrazione della città di Vallefoglia invitano tutti a partecipare al 4° Rally Drift Show – tappa Talacchio, tre giorni di puro spettacolo e auspicano una maggiore partecipazione rispetto alla scorsa edizione.
Il Presidente del Team RCM Costantini  ha annunciato che l’evento è basato esclusivamente sul lavoro di persone che danno il loro contributo gratuitamente, che l’iniziativa è no profit ed il ricavato andrà in beneficenza. Pertanto gli incassi, tolte le spese, andranno principalmente alle famiglie della Città di Vallefoglia colpite da gravi handicap e con basso reddito.
Quindi non solo divertimento in questi tre giorni di spettacolo, organizzato dal Team RCM con il patrocinio della Città di Vallefoglia e Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, ma anche solidarietà e beneficenza.
Il Sindaco Ucchielli vuole ringraziare tutti gli organizzatori e le persone che hanno collaborato per realizzare questo straordinario evento con tanto impegno e passione ed è onorato di avere qui tanti piloti tra cui Graziano Rossi, personaggio molto importante per il nostro territorio; una manifestazione nata quasi per gioco, ma che è diventata super seria – dice lo stesso Graziano Rossi.