Terminati i lavori di asfaltatura delle strade comunali

Manutenzione strade comunali: terminato l’intervento da 350.000 euro per il rifacimento degli asfalti.
Le strade interessate dagli interventi sono: Via Mazzini, Via XXV Aprile, Via Foglia, Via Fiume a Montecchio – Via Togliatti, Via Gandhi, Via De Gasperi, Via Brodolini a Morciola – Cappone, Via Mulino Ruggeri a Morciola, Via Coldazzo a Coldazzo, un tratto importante di Via Pontevecchio e Via Branca a Sant’Angelo in Lizzola.
Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli: dichiarano che «La manutenzione delle strade è una priorità per la sicurezza e la qualità urbana».
«Gli interventi rientrano in una programmazione relativa alla manutenzione straordinaria delle strade, continuano il Sindaco e l’Assessore che proseguirà anche nei mese a venire perché i nostri cittadini hanno diritto ad avere strade in ottime condizioni».