TARI: prorogata la scadenza a luglio per il Comune di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli informa che l’Amministrazione Comunale e Marche Multiservizi spa in qualità di gestore del servizio di igiene urbana informano che, a seguito dell’adozione di nuovi sistemi e processi finalizzati a migliorare la gestione della TARI, solo per l’anno 2017 le bollette del servizio rifiuti saranno emesse con scadenza luglio – settembre – ottobre.
A partire dal 2018 saranno nuovamente emesse con le solite scadenze gennaio – aprile – luglio – ottobre.

Per qualsiasi necessità contattare Marche Multiservizi ai seguenti recapiti:
-   Numero verde 800 600 999
da lunedì a sabato 08:30-13:00, martedì e giovedì 14:30-16:30, gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile;
-  @mail: clienti@gruppomarchemultiservizi.it

Si invita inoltre a comunicare a Marche Multiservizi qualsiasi variazione che incida sul calcolo della Tari (ad esempio: modifica numero componenti nucleo familiare, modifica mq interessati, cessazione, nuova utenza, ecc.) al fine di evitare l’insorgere di contenzioso.