Comunicati Stampa | Dall'Ente

Straordinario successo per la Notte Bianca della Città di Vallefoglia

White Night Vallefoglia 15-16 luglio 2016

Grandissimo successo per “White Night Vallefoglia”, la prima notte bianca di Vallefoglia, la città che non dorme.
Migliaia di persone hanno riempito locali, piazze, centri commerciali fino a tarda notte con spettacoli e musica per oltre 5 km da Cappone a Montecchio.
Tutte le location erano collegate dalla Metropolitana WhiteBus, uno dei punti forti dell’evento, grazie alla quale tutti potevano spostarsi da un posto all’altro per godersi i vari spettacoli, due autobus che spesso  non riuscivano a supportare tutte le persone dalla forte affluenza che c’era.
Dalla sfilata di moda, all’animazione per i bambini, l’esibizione di danza, musica rock,  jazz e soul con il concerto del famoso musicista americano Frank Mc Comb.
Straordinaria partecipazione dei cittadini, circa 8 -10 mila persone che hanno favorevolmente accolto e apprezzato la Notte Bianca di Vallefoglia, una grande festa ottenuta grazie anche alla collaborazione e complicità di tutti i commercianti che hanno aderito.
Un clima di festa generale che ha coinvolto giovani e grandi, senza nessun disordine, una bellissima esperienza da ripetersi.
Il Sindaco Ucchielli e il Coordinatore della N&D Events Giovanni Mengarelli, esprimo grande soddisfazione per l’esito positivo della manifestazione e desiderano ringraziare vivamente tutte le forze dell’ordine per il supporto fornito e i commercianti per lo straordinario impegno profuso nel rendere più bello il territorio di Vallefoglia con addobbi in tema con la festa.
L’Estate di Vallefoglia prosegue questa sera con il concerto del Corpo Bandistico “G. Santi” di Colbordolo a Talacchio  alle ore 21,00.
Vi aspettiamo per ascoltare insieme della bella musica! 

torna all'inizio del contenuto