Straordinario successo del gemellaggio della Citta’ di Vallefoglia con Dignano e Valmiera

Straordinario successo del patto di gemellaggio, fratellanza, inclusone, economia e sport delle città europee di Vallefoglia, Dignano (Croazia) e Valmiera (Lettonia).
Circa centottanta persone, fra studenti, autorità comunali e regionali, parlamentari europei, società sportive e cittadini delle rispettive città della Croazia e della Lettonia che sono stati ospitati dalle famiglie degli studenti della scuola media e dei ragazzi delle società sportive, hanno avuto modo di visitare il nostro territorio.
Eccellente risultato dunque, e bellissima esperienza, sottolinea il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, nel ringraziare tutte le società sportive, le scuole, le famiglie, le imprese, la Proloco, l’Orchestra “Incontro” di Pian del Bruscolo, il maestro Javier Eduardo Maffei e il Corpo Bandistico “G. Santi”, e tutti coloro che hanno contribuito a rendere Vallefoglia una città europea con la speranza che sia anche l’inizio di un importante percorso di internazionalizzazione del sistema economico – produttivo.