Da questa sera, venerdì 1° agosto alle ore 19:00, fino a domani sera, gli sportivi e gli appassionati di pallavolo della Città di Vallefoglia scenderanno in campo presso la pista polivalente del Circolo Ricreativo Sportivo di Bottega per un evento speciale: la “24 Ore di Volley”.
Ad annunciarlo sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari e la Consigliera Annalisa Rossi, esprimendo grande soddisfazione per questa nona edizione della manifestazione, che rappresenta ancora una volta un’importante occasione di aggregazione, sport e condivisione di momenti di gioia e memoria collettiva.
Per 24 ore consecutive, ogni ora vedrà scendere in campo squadre composte da giovani e cittadini di tutte le età, in un evento che si rinnova anno dopo anno, testimoniando il forte legame della comunità con lo sport e i suoi valori.
Come ha sottolineato il Sindaco, la manifestazione è dedicata al ricordo di due persone speciali: Francesca Ricci (Chicca) e Alberto Renda, figure di riferimento per lo sport locale e per la comunità intera, il cui ricordo continua a vivere grazie a questa iniziativa che unisce, commuove e rafforza lo spirito di partecipazione.
L’iniziativa – conclude il Sindaco – è organizzata dalla Polisportiva Bottega, con il patrocinio del Comune di Vallefoglia e il fondamentale contributo di numerosi volontari, ai quali va un sincero ringraziamento per l’impegno e la dedizione.
La manifestazione si concluderà domani sera, sabato 2 agosto, con una cena conviviale presso il Morciola Sporting di Morciola, a coronamento di un evento che ogni anno celebra sport, memoria e comunità.