Sopralluogo alla frana nel tratto di strada della S.P. 34 a Colbordolo di Vallefoglia

Si è svolto questa mattina il sopralluogo del Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, del Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Daniele Tagliolini, dell’Assessore all’Ambiente e al Territorio Mirco Calzolari insieme ai tecnici comunali sul tratto della strada provinciale 34 in località Colbordolo interessata da un movimento franoso aggravatosi con le continue piogge di questi giorni.
Sono iniziate le prime verifiche tecniche con delle prove geologiche per effettuare un intervento mirato alla sistemazione della frana con l'obiettivo di ripristinare la viabilità di quel tratto.
Si ricorda inoltre il forum dei giovani “Dire Giovani, dire futuro” questa sera martedì 21 aprile 2015 ore 20,00 presso la Sala Provinciale “Le Cento Vetrine” – Via Pietro Nenni, Morciola, dove verranno illustrati i progetti già in corso d’opera dei due centri di aggregazione intergenerazionali luoghi di confronto libero dove realizzare proposte ed idee e per tutte le età, dove trascorrere il tempo libero in compagnia e soprattutto dove progettare il futuro della città di Vallefoglia.