Si rafforza il servizio di vigilanza nel territorio dell'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo

E’ con vero piacere che il Sen. Palmiro Ucchielli, in qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, nonché Sindaco del Comune di Vallefoglia comunica che a seguito di richiesta al Prefetto, Dott. Luigi Pizzi, il Questore, Dr. Antonio Lauriola, con nota del 29 Luglio 2015 ha disposto una più forte e assidua vigilanza da parte delle forze dell’ordine pubblico, (Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Corpo Forestale, Polizia Locale), ognuno per quanto di competenza, nel territorio dell’Unione in questo periodo estivo e soprattutto nelle ore notturne per un più largo ed intenso controllo per la tutela della sicurezza dei cittadini, elemento caratterizzante di una società ben strutturata e funzionante.
Garantire un migliore monitoraggio di questo territorio, un bacino residenziale di 31.634 abitanti che detiene un consistente tessuto economico e sociale con la presenza di una pluralità di attività produttive e terziare è sempre stata una prerogativa di questa amministrazione.
Un ringraziamento particolare al Prefetto e al Questore per l’impegno e la celerità che hanno dimostrato nell’adoperarsi per tutelare e salvaguardare l’incolumità dei cittadini e dell’imprese.