Si chiude in bellezza la 1^ “Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo” con i canti di Natale

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che si è concluso ieri, domenica 15 dicembre 2019, il secondo ed ultimo weekend della “1^ Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo” di Montecchio di Vallefoglia, inaugurata il 7 e 8 dicembre scorso in Via Pio La Torre.
Per l’occasione, sabato 14 e domenica 15 Piazza della Repubblica è stata il palcoscenico dei mercatini di Natale e di due importanti esibizioni canore: il concerto degli allievi “Centro Musica di Montecchio” e dei bambini delle scuole primarie “Giovanni Paolo II” e “Federico da Montefeltro” con i canti di Natale sotto l’albero.
Il Sindaco Ucchielli intende vivamente ringraziare le Pro Loco e i tantissimi volontari di Montecchio e Acqualagna per l’ideazione e il grande successo dell’evento e la comunità di Vallefoglia per la straordinaria partecipazione e coinvolgimento dimostrato nell’iniziativa, auspicando che venga ripetuta il prossimo anno.