Si accende il Natale a Vallefoglia

Anche quest’anno le frazioni di Vallefoglia si illumineranno per le prossime festività natalizie; lo comunica il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli a nome della Giunta Comunale.
E’ un periodo difficile, sottolinea il Sindaco, per tutto il Paese e sicuramente sarà un Natale diverso, ma l’impegno dell’Amministrazione di Vallefoglia è sempre quello di portare una nota di colore e di allegria alle nostre frazioni per le prossime festività. Le luci inizieranno a brillare a festa giovedì sera, 3 dicembre 2020 alle ore 17,30, con l’accensione dell’albero in Piazza della Repubblica a Montecchio, alla presenza del Sindaco e della Giunta Comunale, in modo più sobrio rispetto al passato per il rispetto delle vigenti disposizioni.
Nel ringraziare l’esercizio commerciale “Stefano Vallefoglia” con sede a Montecchio in Via San Michele che ha donato al Comune gli addobbi natalizi per gli alberi di Natale di Piazza della Repubblica a Montecchio e di Piazza Rossini a Bottega, il Sindaco comunica che per quanto riguarda l’esecuzione delle opere pubbliche sono terminati i lavori di costruzione della nuova aiuola a Morciola con l’installazione di una pensilina per l’attesa degli autobus e che sabato prossimo ci sarà anche l’apertura ufficiale della pista ciclopedonale di collegamento tra le frazioni di Montecchio e Bottega.