Comunicati Stampa | Dall'Ente

Sabato 23 giugno la 3^ edizione della Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia

C’è grande fermento per l’arrivo della terza edizione della Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia, dei quali fa parte Montefabbri, che si svolgerà il 23 giugno, il sabato successivo al solstizio d’estate.
La Notte Romantica, evento nazionale organizzato dall’Associazione, e che lo scorso anno ha raccolto grandi consensi e grande partecipazione di pubblico in soli tre anni si è rivelato uno degli eventi più interessanti nel panorama delle manifestazioni turistico-culturali e di intrattenimento del nostro Paese.
La Città di Vallefoglia sabato 23 giugno propone una piacevole serata nei tre castelli di Colbordolo, Montefabbri e Sant’Angelo in Lizzola in un'atmosfera suggestiva con musica live e menù speciali proposti per l’occasione organizzati dai circoli dei borghi,  per finire con il bacio di mezzanotte con lancio dei palloncini con dedica romantica.
Un appuntamento da non mancare, dichiarano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’assessore alla cultura Calzolari, nelle piazze, nei vicoli, nelle vie, nei castelli dei Borghi sarà celebrato l’amore e il romanticismo immersi nelle bellezze architettoniche dei centri storici di Colbordolo, Montefabbri e Sant’Angelo in Lizzola.
Per l’occasione i tre castelli sono stati dotati di binocoli per ammirare la bellezza del paesaggio, dell’ambiente e le stelle.

torna all'inizio del contenuto