Sabato 18 luglio 2020: “La Notte dei Castelli della Città di Vallefoglia”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che nell’ambito delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia sabato 18 luglio 2020, alle ore 21.00, nei borghi storici di Sant’Angelo in Lizzola e Montefabbri si terrà l’iniziativa denominata “La Notte dei Castelli della Città di Vallefoglia”.
L’evento, già sperimentato con successo gli anni scorsi, propone, rispettivamente, nel Castello di Sant’Angelo in Lizzola una cena organizzata dalla Pro Loco locale con aperitivo e musica live e nel Castello di Montefabbri una apericena curata dalla Pasticceria New Day di Montecchio con tagliere gastronomico e musica con Dj.
Per entrambe le iniziative è richiesta la prenotazione:

• al 348 3819256 per Sant’Angelo in Lizzola,
  • al 338 3299527 per Montefabbri

Il Sindaco e l’Assessore Calzolari raccomandano come sempre la massima collaborazione nel rigoroso rispetto delle regole in vigore, tra cui il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.
Nell’occasione nel Borgo di Montefabbri alle ore 20,30 ci sarà anche l’inaugurazione dei lavori di riqualificazione del Centro Storico, tra cui la pavimentazione della piazzetta interna, la ristrutturazione dei lavatoi pubblici e i nuovi servizi igienici recentemente realizzati dall’Amministrazione Comunale. Saranno presenti, oltre al Sen. Palmiro Ucchielli Sindaco della Città di Vallefoglia, l’impresa Edile F.lli Violini snc di Vallefoglia Ditta esecutrice dei lavori e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli.
Infine il Sindaco ricorda che, tempo permettendo, domani sera, venerdì 17 luglio alle ore 20,30 a Colbordolo, è in programma di svolgimento l’iniziativa denominata Petits Rouges incentrata sul racconto della vita di Gioachino Rossini proposto dalla Compagnia Teatrale “I Fanigiulesi” che si inserisce nella collana di “Fatti e Misfatti”, racconti di storie e personaggi del nostro territorio.