Comunicati Stampa | Dall'Ente

Sabato 13 luglio 2024, in arrivo la “Notte Bianca” della Città di Vallefoglia

Quella che ci apprestiamo a trascorrere sarà un fine settimana intenso e ricco di spettacoli, a comunicarlo sono il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e il Consigliere comunale delegato ai grandi eventi Debora Denti. Si inizia già da domani sera, sabato 13 luglio 2024 dalle ore 19,30 con l’apertura ufficiale di “Whitenight2024”, la Notte Bianca della Città di Vallefoglia, organizzata dall’Associazione di Promozione Turistica, Culturale e Sociale Day and Night Events in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Anche quest’anno, comunica il Presidente dell’Associazione Giovanni Mengarelli, l’evento coinvolgerà tantissime attività commerciali che interesseranno le frazioni di Montecchio, Bottega, Morciola e Cappone. Tanti sono anche gli eventi organizzati per intrattenere il grande pubblico ad iniziare dai ristoranti, le gastronomie, i bar e i pubblici esercizi che proporranno menù enogastronomici con prodotti tipici locali accompagnati da intrattenimenti ed eventi musicali e spettacoli di ogni genere per grandi e piccini.

Tutte le altre attività commerciali delle frazioni interessate, inoltre, prolungheranno l’orario di apertura fino a notte inoltrata con la possibilità di acquisto a prezzi scontati e altre attrazioni per coinvolgere il pubblico.

            Come di consueto sarà di nuovo attivo il servizio di “WHITEBUS”, con due autobus navetta gratuiti della capienza di oltre 120 posti che collegheranno ininterrottamente ogni 15 minuti dalle ore 19,30 fino a notte inoltrata le varie frazioni da Montecchio a Cappone per dare la possibilità di muoversi in sicurezza e tranquillità e recarsi in tutte le zone interessate dagli eventi.

            Invitiamo tutti, conclude il Sindaco, a partecipare a questa bellissima iniziativa che caratterizza da anni la Città di Vallefoglia e che con la sua vivacità fa scendere nelle piazze e nelle strade tantissima gente che si ritrova con l’occasione a cenare e fare festa, ascoltando buona musica e facendo acquisti nelle tantissime attività del nostro territorio.

torna all'inizio del contenuto