SABATO 12 MARZO 2022, LA CITTA’ DI VALLEFOGLIA CELEBRA LA GIORNATA NAZIONALE DEL PAESAGGIO

Si celebra ogni anno, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura e all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari, la “Giornata del paesaggio” e quest’anno l’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Etra, Entra nell’Arte, ha deciso di partecipare con una iniziativa in programma sabato 12 marzo 2022 a Sant’Angelo in Lizzola, con inizio dalle ore 16,00.

L’evento, prosegue il Sindaco, partirà dalla Torre dell’Arte di Vallefoglia, a fianco della sede municipale, dove Antonella Micaletti farà visionare immagini di artisti contemporanei che lavorano con elementi della natura per proseguire poi con una passeggiata intorno alle mura guidata da Andrea Fazi.

Alle ore 18,30 ai partecipanti verrà consegnata una copia del volume “Vallefoglia, paesaggio con figure” recentemente pubblicato dall’Amministrazione e un piccolo gadget a tutti i bambini.

In allegato la locandina dell’evento.