Revoca ordinanza n. 68 del 02.09.2022 avente ad oggetto divieto consumo acqua per uso potabile punto di prelievo n. 4 Serra di Genga (Vallefoglia)

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che a seguito della nota del 08.09.2022 pervenuta da ASUR Marche sui risultati delle analisi eseguite su campioni di acqua prelevati dal punto di prelievo n. 4 Serra di Genga (Vallefoglia) dell’acquedotto Comunale, con decorrenza odierna è stata disposta la revoca della propria ordinanza n. 68 del 02.09.2022 che disponeva il divieto di usare l’acqua per il consumo umano.
Pertanto, con decorrenza odierna, ritorna ad essere possibile l’utilizzo dell’acqua per uso potabile nella zona interessata.

In allegato ordinanza n. 70 del  08.09.2022