Punto Informativo Lavoro di Morciola: richiesto il potenziamento

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia e Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, Sen. Palmiro Ucchielli, la scorsa settimana ha inoltrato al Presidente della Regione Marche, Dott. Francesco Acquaroli e al nuovo Assessore alla Formazione Professionale Dott. Stefano Aguzzi una richiesta ufficiale di potenziamento del punto Informativo lavoro ubicato a Morciola di Vallefoglia.

La richiesta, sottolinea il Sindaco Ucchielli, è stata inoltrata in quanto l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo è la più grande Unione delle Marche può contare su un bacino di circa 140.000 abitanti, 12.000 imprese ed è la seconda area produttiva della Provincia di Pesaro e Urbino con una estensione di 128 km quadrati. Soprattutto in questo periodo di grosse difficoltà dovute all’emergenza epidemiologica necessita un potenziamento del punto informazione lavoro al fine di rispondere in maniera puntuale e professionale alle numerose richieste pervenute da parte di cittadini e imprese del territorio che si trovano ad attraversare un periodo storico difficile sotto tutti i punti di vista.

In allegato si riporta la richiesta inoltrata.