Vallefoglia: consegna buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie e Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che sabato 19 e domenica 20 dicembre 2020 avverrà la consegna dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

La consegna sarà effettuata in collaborazione con il Gruppo Comunale dei Volontari della Protezione Civile in due punti diversi di distribuzione in moda da evitare assembramenti e nel rispetto delle normative anti COVID con l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere la distanza di sicurezza e presentarsi personalmente nelle date e orari stabiliti muniti di un documento di identità. Chi fosse impossibilitato a presentarsi personalmente potrà rilasciare delega scritta ad un familiare con fotocopia del proprio documento di identità per il ritiro.

I punti di distribuzione individuati sono due:

• PUNTO N. 1: Piazza dei Quartieri a Montecchio, di fronte gli Uffici Comunali dei Servizi Sociali, per i cittadini residenti nelle frazioni di Montecchio, Apsella e Sant’Angelo in Lizzola:
  • Sabato 19 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 16,30 per i richiedenti con cognome dalla lettera “A” alla lettera “L”;
  • Domenica 20 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per i richiedenti con cognome dalla lettera “M” alla lettera “Z”.
  • PUNTO N. 2: Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” Morciola, di fronte gli Uffici Comunali, per i cittadini residenti nelle frazioni di Colbordolo, Montefabbri, Talacchio, Pontevecchio, Bottega, Morciola e Cappone:

Le modalità sopra indicate sono state così programmate al fine di ripartire la distribuzione in modo da non creare assembramenti; il Sindaco e l’Assessore al riguardo raccomandano vivamente di rispettare scrupolosamente le regole emanate per contenere l’emergenza epidemiologica in atto e ringraziano tutti quanti si sono adoperati per essere riusciti ad effettuare la consegna prima delle festività natalizie.

In allegato Elenco Esercizi Commerciali Convenzionati.