Si informa la cittadinanza che proseguono senza sosta i lavori di nuova asfaltatura a cura di Anas nelle frazioni del Comune di Vallefoglia, in particolare a Bottega, Cappone e fino a Buca Ferrara.
Questa mattina gli interventi sono in pieno svolgimento a Bottega, dove la ditta Boscarini sta posando il tappetino di finitura. Il traffico veicolare è regolato da un impianto semaforico a senso unico alternato, al fine di garantire la sicurezza e ridurre i disagi alla circolazione.
Anche a Cappone i lavori proseguono speditamente e interessano l’intero centro abitato. In questo tratto, il traffico è gestito da movieri incaricati di regolare il flusso dei veicoli.
Per quanto riguarda Buca Ferrara, dove nei mesi scorsi sono stati completati gli interventi per il rifacimento delle tubature, è in fase di ultimazione anche la posa dei nuovi asfalti. Anche in questo caso si restituirà alla cittadinanza una strada completamente rinnovata, più sicura e funzionale.
L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare Anas S.p.A. per l’importante opera di manutenzione e riqualificazione lungo l’intero asse viario della SS423, e rivolge un sentito ringraziamento anche al Capo Compartimento geometra Carmine Piccirillo per la preziosa collaborazione e la professionalità dimostrata nello svolgimento dei lavori, che contribuiranno a rendere le strade del nostro territorio più sicure e moderne.