Proseguono i lavori di asfaltatura delle strade nella città di Vallefoglia

Nella seduta di ieri la Giunta Ucchielli ha deliberato di procedere all’appalto per i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade comunali della città di Vallefoglia per un importo complessivo di 250.000 Euro.
In particolare il progetto riguarda la realizzazione e sistemazione degli asfalti in Corso XXI Gennaio, il tratto che va dalla rotatoria della Chiesa di Montecchio fino alle Grotte, Via Belvedere e Via L. da Vinci, le due strade che conducono al Monte di Montecchio, Via Serra a Cappone, la strada che porta a Coldelce e Via Montefabbri, la circonvallazione bassa del Monte di Colbordolo.
Si continua così nell’ottica della messa in sicurezza delle strade del territorio comunale per una migliore viabilità e qualità urbana.
La Città di Vallefoglia continua ad essere un cantiere aperto, i lavori verranno realizzati prima dell’arrivo dell’inverno, per garantire ai cittadini strade in ottime condizioni.
Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli sottolineano l’impegno continuo e costante per la sicurezza stradale dei cittadini e una migliore qualità della mobilità locale.