Proseguono i lavori di asfaltatura delle strade comunali nella Città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che stanno regolarmente proseguendo secondo il programma stabilito i lavori di asfaltatura delle strade comunali. In particolare in questi ultimi giorni è stato rifatto il manto stradale ad alcune vie tra cui:
Via Ca’ Golino, dall’incrocio per Montefabbri fino a Pontevecchio;
Via Canarecchia, in località Capponello;
Via dei Montali, a Sant’Angelo in Lizzola;
Via della Libertà e banchine di fronte al nuovo Centro Commerciale in località Bottega;
Via del Piano, nella zona industriale di Talacchio.
I lavori, eseguiti dalla Ditta CONSORZIO CON.CO.S di Sant’Arcangelo di Romagna, prevedono il rifacimento del tappetino di usura, la sostituzione dei vecchi chiusini in cemento con chiusini in ghisa sferoidale, la sistemazione della segnaletica verticale e delle fasce di arresto che contribuiranno a mettere in ulteriore sicurezza le strade delle nostre frazioni.
La prossima settimana, conclude il Sindaco, saranno interessate dai lavori anche le restanti strade programmate per il 2020, mentre i prossimi anni si proseguirà nelle restanti vie comunali non coinvolte nel corrente anno.