Proseguono con intensità gli interventi nelle opere pubbliche

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli nel fare il punto sulle opere pubbliche informano che per la prima settimana di settembre in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico saranno ultimati i lavori delle scuole e precisamente i lavori di adeguamento sismico alla scuola primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa” in località Bottega e i lavori di adeguamento sismico strutturale alla scuola dell’infanzia Regina Reginella 1 di Via Rampi località Montecchio.
Proseguono i lavori del centro di aggregazione intergenerazionale di Cappone e saranno terminati nei tempi stabiliti i lavori del Cag di Montecchio in Via Mazzini luoghi di confronto libero dove realizzare proposte ed idee e per tutte le età e dove trascorrere il tempo libero in compagnia.
Inaugurato inoltre il nuovo centro commerciale “Eurospin” a Montecchio e si spera che questo sia l’inizio per creare nuovi posti di lavoro, per rilanciare gli investimenti e lo sviluppo economico.