Continuano a pieno ritmo i progetti e gli interventi in tutto il Comune di Vallefoglia.
A comunicarlo è l’Amministrazione Comunale, che esprime soddisfazione per l’avanzamento dei lavori attualmente in corso, riguardanti sia il Palazzetto dello Sport “Paladionigi” di Montecchio, sia gli interventi di asfaltatura delle strade comunali.
Da venerdì scorso, la ditta incaricata della ristrutturazione e dell’ampliamento del “Paladionigi” ha installato, mediante l’utilizzo di una gru di grande portata, la nuova struttura portante del tetto, realizzata in legno lamellare. Questo intervento consentirà di ottenere una maggiore altezza interna, requisito fondamentale per lo svolgimento di competizioni sportive a livello nazionale e internazionale. Al termine dei lavori, la struttura sarà inoltre dotata di una migliore acustica, rendendola idonea ad ospitare concerti, convention e molteplici attività ed eventi.
Anche il programma di asfaltatura procede regolarmente. Gli interventi già effettuati in via Bramante a Morciola, via Nazionale, via Cupa e in un tratto di via Coldazzo contribuiranno a migliorare la sicurezza e il comfort della viabilità. A partire da oggi, il cantiere per gli asfalti si sposterà nella frazione di Sant’Angelo in Lizzola, proseguendo così il piano di manutenzione stradale previsto sul territorio.
L’Amministrazione Comunale conferma il proprio impegno costante per il miglioramento delle infrastrutture e per la qualità della vita dei cittadini in tutto il territorio di Vallefoglia.