Prosegue l'impegno dell'Amministrazione nei confronti dei cittadini di Vallefoglia

Altro passo importante della Città di Vallefoglia nella direzione del risparmio infatti nella seduta consiliare del 28 gennaio 2016 è stata approvata la convenzione per l’esercizio associato dell’avvocatura civica con il Comune di Pesaro che consentirà di conseguire immediatamente un risparmio annuale di circa 12.000 euro in relazione alla precedente convenzione.

Ma il valore aggiunto di questo provvedimento consiste, oltre che ad un notevole risparmio, al fatto che grazie a questa convenzione il Comune di Vallefoglia potrà avvalersi della collaborazione altamente specializzata dei tre avvocati attualmente componenti dell’ufficio di avvocatura del comune di Pesaro, che verranno utilizzati in via del tutto eccezionale a tutela dell’Amministrazione.

L’obiettivo del Comune di Vallefoglia, informa il Sindaco Ucchielli, nella logica della trasparenza, è dunque quello di ottenere una maggiore funzionalità dei servizi diminuendo le spese: “Vallefoglia diventa grande e risparmia!”