Primo incontro con la Giunta Regionale

Altro importante appuntamento di oggi pomeriggio lunedì 21 luglio è l’incontro con la Giunta Regionale alle ore 14,00 presso l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo. Per la prima volta in 40 anni la Giunta Regionale incontrerà la Giunta del Comune di Vallefoglia, insieme con quelle dei Comuni di Montelabbate, Tavullia e Monteciccardo.
Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, l’ha definito evento importante e straordinario. Più che altro unico: mai, fino ad oggi, la Giunta regionale, con il Governatore Spacca e l’assessore alla Sanità Mezzolani in testa, era salita in toto a Pian del Bruscolo per incontrare i quattro Comuni: Vallefoglia, Montelabbate, Tavullia e Monteciccardo, rappresentati nella sede dell’Unione dei Comuni da sindaci e assessori. Con il gruppo anconetano anche il vicepresidente Antonio Canzian.