Presentazione pratiche edilizie via internet

L’Amministrazione comunale di Vallefoglia, nella persona del Sindaco Ucchielli e dell’Assessore alla Pianificazione del Territorio Gattoni nell’ambito dei progetti finalizzati a migliorare l’informatizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione ha previsto l’attivazione di un portale web per consentire la presentazione e la consultazione dei dati relativi alle Pratiche Edilizie in formato digitale via Internet in collaborazione con la Ditta Starch srl.
La presentazione del progetto avverrà martedì 27 Ottobre 2015 alle ore 14:30 presso la Sala del Consiglio Comunale in Piazza IV Novembre n. 6 a Sant’Angelo in Lizzola di Vallefoglia.
Un progetto importante, sottolinea il Sindaco Ucchielli che consentirà di monitorare in tempo reale le informazioni relative alle pratiche edilizie presentate.
Si ricorda inoltre che nella stessa giornata alle ore 19,00 si terrà la seduta di Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare sita in piazza IV Novembre n. 6 a Sant’Angelo in Lizzola di Vallefoglia.