Presentata l'Estate 2016 di Vallefoglia "Notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli"

Presentata la seconda edizione  dell'estate della città di Vallefoglia.
Venerdì 8 Luglio nella scalinata di Piazza della Repubblica a Montecchio, il Sindaco e la Giunta Comunale della Città di Vallefoglia, hanno presentato il calendario dell’Estate 2016 “Notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli”.
Hanno partecipato le varie Associazioni del territorio, i Circoli e i vari gruppi artistici che con musica, danza, teatro animeranno le serate dell’estate in tutto il territorio comunale.
Durante la serata sono stati distribuiti i depliant del programma e le maglie con i colori dell’Estate di Vallefoglia.
Due novità nel calendario di quest’anno: la mostra “I colori della vita” di Alfideo Mili nel centro culturale G. Santi e la settimana europea della fratellanza e dello sport: gemellaggio con le città di Valmiera e Dignano.
Il prossimo appuntamento è per domani, mercoledì 13 luglio a Montefabbri con “Cinema sotto le stelle”.
L’Amministrazione Comunale augura a tutta la cittadinanza di trascorrere delle belle serate in compagnia degli eventi dell’Estate di Vallefoglia!anza, teatro animeranno le serate dell’estate in tutto il territorio comunale.