Polizia locale più vicino ai cittadini e alle imprese

Inaugurazione presidio Polizia Locale

Oggi mercoledì 25 gennaio è stato inaugurato il nuovo presidio di Polizia Locale a Osteria Nuova di Montelabbate.
Dopo Pesaro e Pian del Bruscolo, Osteria Nuova rappresenta un luogo centrale per il sistema produttivo di Borgo Santa Maria, Montecchio, Montelabbate e Pesaro e il nuovo presidio di Polizia Locale insieme alla Caserma dei Carabinieri di Montecchio e Borgo Santa Maria, sebbene con funzioni diverse, possono garantire un maggiore controllo su tutto il territorio e più sicurezza per le imprese  e i cittadini.
Erano presenti alla cerimonia di inaugurazione, il Sindaco di Montelabbate Cinzia Ferri, il Presidente della Provincia Daniele Tagliolini, il Presidente dell’Unione Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, gli Assessori del Comune di Pesaro Franca Foronchi e Luca Bartolucci, il Comandante della Polizia Locale del Comune di Pesaro e dell’Unione Pian del Bruscolo Gianni Galdenzi che ha spiegato il nuovo ruolo strategico del presidio e come saranno utilizzati mezzi e personale del centro.