Per la prima volta gli uffici del Sindaco e degli Amministratori a Morciola Cento Commerciale “Le Cento Vetrine”

Il Sindaco Ucchielli, inoltre informa tutti i cittadini che per la prima volta a Morciola alle Cento Vetrine oltre l’Ufficio Tributi che è situato al primo piano del Centro Commerciale, ci sarà anche l’Ufficio del Sindaco e degli Amministratori al Piano Terra.
Stessa cosa a Montecchio, infatti in Piazza dei Quartieri i cittadini potranno usufruire dei servizi demografici e dei servizi sociali scolastici ed educativi. Nella stessa sede dei Servizi Sociali si trova l’ufficio del Sindaco Ucchielli che i cittadini potranno incontrare su appuntamento.
Il Sindaco inoltre riceverà nella sede amministrativa di Sant’Angelo in Lizzola e nella sede dell’Ex Comune di Colbordolo su appuntamento, chiamando direttamente al 0721/489711 o utilizzando la linea diretta con il Sindaco attraverso il numero di cellullare 3388460162. Altro importante mezzo di comunicazione è la mail del Sindaco segreteriasindaco@comune.vallefoglia.pu.it.
Questo perché l'Amministrazione comunale è aperta alla collaborazione dei cittadini che possono inviare le loro osservazioni presso gli uffici comunali, o direttamente agli amministratori  il tutto per consolidare l'abitudine al dialogo ed alla trasparenza che il Sindaco Ucchielli intende incentivare durante il periodo del suo mandato con i cittadini e le imprese.