Nuovo punto vaccinale a Montecchio: il Sen. Palmiro Ucchielli, Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia, ringrazia la Dott.ssa Elisabetta Esposto.

Il Sen. Palmiro Ucchielli, Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia, ringrazia la Dott.ssa Elisabetta Esposto, Direttore Asur Distretto di Pesaro e Montecchio, per l’apertura del nuovo punto vaccinale presso il Distretto Sanitario Casa della Salute di Montecchio.

Di seguito si riporta la lettera inviata in data 30 giugno 2021 con Prot. n. 12488:

Gentilissima Dott.ssa,

abbiamo appreso con soddisfazione la notizia che, dal prossimo 7 luglio 2021, presso il Distretto Sanitario Casa della Salute di Montecchio, sarà aperto tutti i mercoledì pomeriggio un nuovo punto di vaccinazione gestito dai pediatri e in qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia intendo vivamente ringraziarLa anche a nome della popolazione che rappresento.

Più volte ho avuto l’occasione di rilevare quanto il Distretto Asur Casa della Salute di Montecchio sia situato in un luogo strategico e nevralgico del territorio comunale; il nuovo punto vaccinale che sarà istituito viene sicuramente incontro alle esigenze di un’intera popolazione, quella della Vallata del Foglia che fa di Montecchio, con i servizi che offre, il luogo centrale di maggior affluenza e di ritrovo di tutto il territorio.

Sono sicuro che sarà soprattutto la popolazione più giovane ad usufruire del nuovo punto vaccinale e sarà un ulteriore servizio offerto alla cittadinanza anche in vista di un regolare inizio del prossimo anno scolastico. Per questo, nel condividere pienamente la scelta effettuata, intendo ringraziare l’ASUR, i pediatri e quanti collaboreranno all’organizzazione del servizio, ad iniziare dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Montecchio e da quelli del Gruppo Comunale della Protezione Civile che in questo difficile periodo di emergenza sanitaria hanno sempre operato con vero spirito di sacrificio e di dedizione.

Con l’occasione porgo i più cordiali saluti e rinnovo la disponibilità a collaborare da parte mia e delle Amministrazioni che rappresento.

Sen. Palmiro UCCHIELLI

Presidente Unione dei Comuni Pian del Bruscolo