Nuovo Piano Regolatore nella Città di Vallefoglia

Ieri pomeriggio il Sindaco Ucchielli ha incontrato il Presidente della Provincia Daniele Tagliolini, per illustrare il nuovo piano regolatore della Città di Vallefoglia.
All’incontro  erano presenti anche  il Dirigente dell’Urbanistica Arch. Maurizio Bartoli e l’Ing. Mario Primavera della Provincia, i Responsabili dell’Ufficio tecnico del comune di Vallefoglia oltre all’Assessore alla pianificazione territoriale Stefano Gattoni  e l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Ghiselli.
Durante l’incontro è stato illustrato il Documento di Programmazione e Linee Guida per la redazione del nuovo Piano Regolatore Generale della Città di Vallefoglia  2017-2027 che sarà presentato il prossimo consiglio comunale.
L’approvazione di questo documento, stabilirà gli indirizzi sui quali procedere con l’elaborazione del Nuovo Piano Regolatore Generale.
Durante l’incontro sono emersi suggerimenti utili e validi su cui lavorare per la redazione di questo strumento.