Nuovo parco giochi a Talacchio di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli informa che sono in fase di conclusione i lavori relativi alla realizzazione di un parco giochi per bambini in località Talacchio di Vallefoglia.
In particolare, sono stati installati dei giochi per bambini, un gazebo con tavolo per le persone più grandi dove sarà possibile fare anche dei pic-nic, e arredi vari al servizio dei cittadini come panche e fontanella.
Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Vallefoglia e le Ditte Energia Nuova srl rappresentata da Nicolini Sauro e Società Agricola Talacchio srl rappresentata da Nicolini Andrea, entrambe con sede a Vallefoglia.
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale – dichiarano il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Ghiselli – era quello di potenziare e arricchire tutte le frazioni del territorio di Vallefoglia con parchi giochi dedicati ai bambini, per creare spazi di aggregazione e divertimento per i più piccoli e le loro famiglie.