Nuovo Distretto Sanitario di Montecchio

Venerdì 30 maggio nella sede del Comune di Vallefoglia il Sindaco, Sen. Ucchielli, ha incontrato l'Assessore Regionale alla Sanità Almerino Mezzolani ed il Direttore dell'Asur Marche Area Vasta 1 Dott. ssa Maria Capalbo.
Nel corso dell'incontro è stato esaminato il cronoprogramma dei lavori di costruzione del nuovo Distretto Sanitario di Montecchio. Il Sindaco ha ricevuto ampie assicurazioni sul rispetto dei tempi programmati. I lavori avranno inizio nell'autunno 2014.
L'Amministrazione Comunale ha anche ribadito la necessità di assicurare alla collettività, come peraltro annunciato qualche tempo fa dal Presidente Spacca, un centro per la longevità attiva  degli anziani per un'area omogenea di 40.000 abitanti.