Nuovi lavori di asfaltatura delle strade comunali a Vallefoglia

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore Ghiselli comunicano che nell’ultima seduta la Giunta Comunale ha approvato  il secondo stralcio di manutenzione straordinaria degli asfalti della viabilità comunale.
Continua senza sosta la messa in sicurezza del patrimonio stradale nella Città di Vallefoglia; infatti non sono ancora terminati gli attuali lavori di asfaltatura di alcune vie di Montecchio e Colbordolo, che già è stato approvato il progetto definitivo per la realizzazione di ulteriori lavori di rifacimento del manto stradale che interesseranno diverse frazioni comunali per un importo di circa 400.000,00 euro.
Sono inoltre in corso di esecuzione i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale al fine di avere strade più sicure e in buone condizioni su tutto il territorio comunale, per una migliore viabilità e qualità urbana.