Nuovi giochi nei parchi comunali di Vallefoglia

Considerato l’imminente arrivo della stagione estiva e l’importanza che rivestono i parchi comunali, l’Amministrazione Comunale ha deciso di arricchire l’offerta dei giochi rinnovando gli spazi attrezzati per far giocare i bambini in libertà e sicurezza, per un importo complessivo di circa 15.000,00 euro.
In particolare nel parco di via Grosseto  e di via Sarajevo a Montecchio sono state installate due nuove altalene baby con lo scopo di creare aree organizzate e separate per i più grandi e i piccoli.
A Bottega, nel parco di Via Pascoli è stata predisposta una nuova palestrina per arrampicata munita di idonea pavimentazione antitrauma, mentre è stata sostituita un’altalena in legno vetusta e non più sicura con una nuova in alluminio in via della Libertà.
Inoltre nel parco Berlinguer di Montecchio ed in via della Libertà a Bottega, è prevista l’installazione di due nuovi giochi della tipologia “teleferica” per offrire una nuova proposta di divertimento adatta ad accogliere le esigenze anche dei più grandicelli.
L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale – dichiarano il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli – è quello di potenziare e arricchire tutte le frazioni del territorio di Vallefoglia con parchi giochi dedicati ai bambini, per creare spazi di aggregazione e divertimento per i più piccoli e le loro famiglie.