Nuovi appuntamenti nel calendario estivo della città di Vallefoglia

Locandina concerto delle band di scuoladimusica.org

Prosegue il ricco programma estivo della città di Vallefoglia.
Il prossimo appuntamento è per domani sera alle ore 20,00 a Montecchio in Piazza Meucci per tutti i bambini e  le loro famiglie.
Una serata dedicata ai più piccoli con giochi antichi e laboratori d’altri tempi.
Un salto nel passato per dare spazio alla fantasia e coinvolgere tutti grandi e piccini.
Altro appuntamento per venerdì 5 Agosto alle ore 21,00 nella Pista polivalente di Bottega, con il concerto delle Band di Scuoladimusica.org, un evento dedicato ai tanti giovani presenti nel territorio che il Comune di Vallefoglia in collaborazione con l’Associazione culturale musica.org e il Circolo Ricreativo di Bottega ha organizzato per animare le serate della Città di Vallefoglia.Un concerto da non perdere, dichiara il Sindaco Ucchielli, una serata dedicata ai giovani, tanta buona musica che coinvolgerà tutto il pubblico.