Nella città di Vallefoglia trecentosessanta nuovi loculi

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Ghiselli informano che nell’ultima seduta, la Giunta Comunale ha deliberato la realizzazione di n. 320 nuovi loculi nel cimitero di Montecchio, che vanno ad aggiungersi ai 40 del cimitero di Montefabbri che saranno terminati entro la fine dell’anno.
A breve quindi si procederà all’appalto dei lavori di costruzione dei nuovi loculi nel cimitero di Montecchio affidati ad ASPES spa, quale concessionario dell’area cimiteriale.
Il Sindaco e l’Assessore esprimono soddisfazione e sottolineano l’impegno continuo e costante dell’Amministrazione comunale e di Aspes per offrire ai cittadini servizi sempre più adeguati alle loro esigenze e dare la possibilità a chi ne ha necessità di avere loculi disponibili in tempi brevi.