Migliaia di persone nel weekend a Vallefoglia

È stato un weekend ricco di eventi per Vallefoglia che portato migliaia di persone in questa città.
A partire dall’inaugurazione di sabato 13 della 40^ Mostra del Libro per ragazzi, alla presenza del Vice Presidente del Consiglio Regionale Renato Minardi.
Sarà un’edizione con tante novità per questo importantissimo traguardo raggiunto, una settimana ricca di incontri non solo per le scuole ma anche per il pubblico che ogni pomeriggio potrà visitare la mostra e partecipare ai numerosi laboratori artistici.
Ieri si è tenuto il congresso provinciale della CNA di Pesaro e Urbino che nell’anno del suo 70esimo di fondazione ha deciso di tenere la propria assemblea territoriale (la 21esima) all’Hotel Blu Arena di Montecchio di Vallefoglia dove ha portato i suoi saluti il Sindaco Ucchielli alla presenza del Presidente della Regione Marche Ceriscioli, l’Assessore regionale Manuela Bora e i Presidente della Camera di Commercio Drudi.
Sempre ieri domenica 14 maggio si è tenuto la 7^ edizione di “Canguro in Festa”, un torneo di volley per i bambini organizzato dalla Polisportiva Bottega in collaborazione con il comune di Vallefoglia.
Infine sempre nella giornata di ieri l’orchestra “G. Santi” Colbordolo ha suonato alla festa religiosa della Parrocchia di Morciola che si tiene come tutti gli anni la 2° domenica di Maggio.
La Città di Vallefoglia ha accolto migliaia di persone in questo weekend ricco di appuntamenti.