Lutto per la scomparsa dell'On. Lamberto Martellotti

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha inviato alla famiglia dell’On. Lamberto Martellotti scomparso prematuramente in data 31 dicembre 2014 un telegramma di condoglianze:
"Colpito ed addolorato per l’improvvisa e prematura scomparsa dell’amico Lamberto, esprimo a Lei ed a tutti i familiari le più vive e sentite condoglianze.
Con la scomparsa di Lamberto è venuto a mancare uno dei principali punti di riferimento della nostra realtà politica locale e a cui devo molto in termini di insegnamento per attaccamento ai principi fondamentali, all’amore verso il partito e all’impegno e alla dedizione del vivere quotidiano.
Il suo esempio mi sarà sempre da guida e mi riempie di orgoglio il ricordo di averlo potuto conoscere.
Sen. Palmiro Ucchielli
Sindaco Comune di Vallefoglia"
"Lamberto Martellotti è stato deputato del PCI dal 1983 al 1987 e in seguito per 12 anni fino al 2000 segretario regionale di Confesercenti. Lamberto Martellotti era stato funzionario del PCI negli anni sessanta prima a terni e poi a Pesaro. E’ strato anche consigliere comunale di Fano ininterrottamente dal 1964 al 1985"