Lunedì 20 Ottobre 2014: quattro momenti importanti del Sindaco e della Giunta Comunale di Vallefoglia

Oggi lunedì 20 Ottobre 2014 alle ore 11,00 presso la Sala provinciale in località Morciola - Centro Commerciale "Le Cento Vetrine", il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli incontrerà le imprese commerciali e artigianali del territorio comunale per decidere e valutare come rendere accogliente e abbellire la città in vista delle festività natalizie. Si proseguirà con l’incontro alle ore 15,00 con i Direttori di Banca per affrontare, valutare e trovare risorse per implementare il Fondo Giovani Europei e per fare il punto sullo stato di economia del Comune di Vallefoglia. A seguire, alle ore 20,00 a Montecchio località Grotte, di fronte il Ristorante Rosmary, il Sindaco Ucchielli in fascia tricolore procederà con l’inaugurazione del murales, realizzato dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti, con citazione del celeberrimo scrittore Terenzio Mamiani, ultimo conte di Sant’Angelo in Lizzola, - “Lo stato non esiste per la contiguità solo delle terre e delle abitazioni, ma per certo congiungimento e unità delle menti e degli animi”.
E infine sempre a Montecchio – Pizzeria Rosmary (Via Montefeltro, 12), località Grotte alle ore 20,30 il Sindaco e la Giunta Comunale illustreranno idee e progetti per rendere il Bilancio partecipato bilancio sociale di genere etico e morale 2015 – 2017. Verrà illustrato anche il piano triennale delle opere pubbliche e il bilancio “pluriennale”.