Lunedì 20 luglio 2020: spettacolo teatrale a Montecchio

Nell’ambito delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che lunedì prossimo, 20 luglio 2020, alle ore 21.00, in Piazza della Repubblica a Montecchio si terrà uno spettacolo teatrale proposto dalla Compagnia Skenexodia. Il gruppo, attivo a livello nazionale da oltre 15 anni, che coinvolge attori selezionati con casting in Italia e all’estero, proporrà lo spettacolo dal titolo “Fedra di Seneca”, regia e adattamento originale di Luca Guerini. Sono gli anni 70, gli anni della contestazione, una caldissima estate, la polizia entrando in una lussuosa villa trova due cadaveri. Lo spettacolo tratta quello che emerge dalle indagini: turbata dai suoi pensieri verso il figliastro Ippolito, Fedra decide di recarsi in vacanza aspettando il ritorno del marito Teseo, ma la sua ossessione aumenterà…. Ecco il cast: Roberta Sarti, Amos Mastrogiacomo, Giorgio Sebastianelli, Rossana Bena, attori che hanno partecipato a produzioni televisive nazionali ed internazionali.
Con l’auspicio che l’iniziativa proposta incontri il favore del pubblico il Sindaco e l’Assessore augurano un buon divertimento e raccomandano come sempre un rigoroso rispetto delle norme relative al distanziamento sociale, all’uso della mascherina e alla igienizzazione delle mani.