È stato un fine settimana particolarmente entusiasmante anche per lo sport a Vallefoglia. A sottolinearlo sono il Sindaco Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Mirco Calzolari, che esprimono a nome di tutta la città grande soddisfazione per gli importanti risultati ottenuti dalla Megabox Volley Ondulati del Savio e dalla K-Sport Montecchio Gallo.
La Megabox Volley Ondulati del Savio ha conquistato un prestigioso successo in trasferta sul campo di Macerata, imponendosi con il punteggio di 3-1 contro la Balducci. Una vittoria di grande valore che ha permesso alla squadra di ottenere tre punti fondamentali e di raggiungere il sesto posto in classifica, confermando il buon momento di forma e la solidità del progetto sportivo.
Ottima prestazione anche per la K-Sport Montecchio Gallo, che ha regalato al pubblico una partita intensa, combattuta e ricca di emozioni. L’incontro si è concluso con un pareggio per 2-2, risultato che testimonia determinazione, spirito di squadra e grande impegno da parte degli atleti.
«Come Amministrazione Comunale di Vallefoglia – conclude il Sindaco – ci complimentiamo con le società sportive, gli staff tecnici e tutti gli atleti per gli eccellenti risultati raggiunti, che rappresentano motivo di orgoglio per la nostra comunità e contribuiscono a promuovere i valori dello sport sul nostro territorio».
